GINKO 3.0 by L&L Luce&Light premiato con l’IF DESIGN AWARD

Un importante riconoscimento inaugura il 2019 di L&L Luce&Light.  All’azienda vicentina è stato riconosciuto il prestigioso premio internazionale IF DESIGN AWARD nella categoria PRODUCT per GINKO 3.0, la versione più grande per dimensioni e più potente di Ginko, la famiglia di proiettori da esterno a 24Vdc che si sviluppa in tre grandezze, ciascuna dotata di doppia potenza con un range di copertura da un minimo di 2,5W ad un massimo di 16W. Ogni versione offre la possibilità di scegliere fino a 11 ottiche fisse, tra cui 8°, ellittiche e sharp, o lo zoom ottico manuale nel caso in cui si voglia regolare direttamente l’emissione luminosa durante l’installazione.

L’assegnazione del premio a GINKO 3.0 riflette la natura innovativa di questo proiettore da esterno, che dispone di due ottiche ellittiche a regolazione manuale tramite magnete (patent pending) e del filtro ombra che richiama gli effetti luce attraverso il fogliame dei contesti naturali, impattanti e scenografici.

L’attenzione al design e alle peculiarità tecniche che l’azienda ha dedicato al prodotto GINKO 3.0 è stata particolarmente apprezzata dai 67 membri della giuria dell’IF International Forum Design GmbH che, da oltre 65 anni, individua e premia i progetti più originali ed innovativi.

GINKO 3.0 si è distinto nella competizione tra 6.400 prodotti candidati da 50 paesi provenienti da tutto il mondo. Il prodotto verrà pubblicato all’interno dell’IF WORLD DESIGN GUIDE, nella sezione “Design Excellence”. La serata di premiazione si svolgerà il 15 marzo negli spazi di BMW Welt di Monaco.

Scarica il comunicato stampa