Furniture and Light Fair 2018 di Stoccolma

Siamo stati a Stoccolma per la Stockholm Furniture and Light Fair 2018! Tante novità dal mondo del design presentate dai più celebri marchi di arredamento e illuminazione scandinavi, dallo stile pulito ed essenziale unito all’estremo riguardo ecosostenibile. Le aziende italiane, poco meno di una trentina, rimangono inconfondibili.

 

 

Dal 6 al 10 febbraio abbiamo partecipato alla Stockholm Furniture & Light Fair, la grande fiera scandinava che mette sotto i riflettori il mondo dell’arredo e dell’illuminazione, dove si possono trovare gli ultimi prodotti, le innovazioni e i materiali dedicati all’interior design e alla luce di aziende scandinave e internazionali.

Oltre 40mila persone provenienti da più di 60 paesi hanno partecipato a questo evento che ha coinciso con un altro appuntamento molto atteso: la Stockholm Design Week, la settimana più creativa dell’anno per il Nord Europa.

Anche per questa edizione della Stockholm Furniture & Light Fair è stato fatto largo spazio ai giovani che si sono ritrovati nella Greenhouse, dove molti designer emergenti e scuole di design hanno avuto la possibilità di mostrare i loro prototipi a futuri produttori e clienti.