SISTEMA CASSONETTO IN PVC EASY CLICK 100mm

In Ital-Plastick le novità non finiscono mai. L’azienda, a cui il mercato riconosce la capacità di essere un vero e proprio problem solver volto a sviluppare ed offrire le migliori soluzioni tecniche per i serramentisti, ha ampliato la gamma profili per cassonetti in pvc, presentando il nuovo sistema cassonetto con profondità di soli 100mm, con sistema Easy Click per una ispezione agevolata e semplice per chiunque. Il nuovo profilo per cassonetto, prevede la possibilità di essere ulteriormente ridotto nella sua profondità tramite delle tacche di misurazione da 83mm, 65mm, fino ad una profondità minima di 50mm, sempre prevedendo l’inserimento della guarnizione perimetrale di isolamento tra cassonetto e muro. L’ispezione risulta di estrema semplicità per chiunque grazie al brevetto di bloccaggio a clipse “Easy Click”, anche in caso di montaggio a soffitto o in presenza di tendaggi particolari. L’assemblaggio avviene mediante alcune squadrette di semplice utilizzo che fissano agli angoli il profilo tagliato a 45 gradi, garantendo perfettamente i 90 gradi e mantenendo inalterate le ottime performance termo acustiche.

Il sistema è previsto con guarnizioni di isolamento perimetrale, per una maggiore tenuta termica, e una copertura a tavoletta fissabile ad incastro, in linea con la chiusura del telaio del cassonetto. Nella parte inferiore viene applicato direttamente al profilo il relativo celino da 340mm, rifilabile a misura o prolungabile mediante incastro, assicurando una completa personalizzazione del sistema, senza porre alcun vincolo al suo corretto funzionamento ed armonizzandosi perfettamente in ogni contesto. Grazie alla struttura del profilo a tre camere, alla particolare conformazione alveolare, alle doppie guarnizioni e una guarnizione di battuta a muro, il cassonetto permette un isolamento termico e acustico senza eguali.
Il processo di progettazione, estrusione e di produzione delle soluzioni Ital-Plastick avviene nella sede di Galliera Veneta: questo consente, oltre a preservare la qualità del Made in Italy, di gestire il materiale del cassonetto, già quindi disponibile a magazzino, in pronta consegna e in 6 diverse colorazioni, massa o rivestito, e a richiesta l’azienda offre la possibilità di applicare qualsiasi foglia di rivestimento per PVC, disponendo al suo interno di due linee per il rivestimento.

Scarica la cartella stampa