Quasi quarant’anni di COBOFRA_ Before Light+Building 2024

Quasi quarant’anni di COBOFRA_ Before Light+Building 2024

Quasi quarant’anni fa, nel 1987, nasceva Cobofra. Erano gli anni in cui si stava ampliando l’impiego dell’elettronica in tutti i settori e gli ambiti operativi, che avrebbe portato poi alla nascita della tecnologia LED come la si conosce oggi. Una diffusione che ha portato ad una grande crescita del mercato e ai conseguenti investimenti nella ricerca per lo sviluppo di tecnologie d’illuminazione sempre più evolute, performanti e affidabili.

Fondata su una solida base che guida tutte le sue attività produttive, Cobofra è affidabile, grazie alla sicurezza e alla durabilità dei prodotti; efficiente, veloce e precisa nel soddisfare le esigenze del cliente; competente, una caratteristica maturata nel tempo e nell’esperienza; sensibile e rispettosa, verso la natura e le risorse impiegando energie rinnovabili. Seguendo questi precisi valori Cobofra ha messo a disposizione tutto il suo know-how e la capacità imprenditoriale maturata in questi quattro decenni. Rafforzatasi con l’implementazione della tecnologia LED nei primi anni 2000, Cobofra oggi mette a disposizione del cliente prodotti custom made quali cavi, schede e strisce LED di ultima generazione, elettronica gestionale e wireless, oltre alle interfacce di controllo remoto e driver. Una delle principali abilità del Made in Italy, anche in settori articolati come quello del lighting, è la capacità di risposta precisa, personalizzata e veloce per ogni richiesta. Abilità che l’azienda ha sviluppato offrendo ai propri clienti “componenti e semilavorati elettrici per qualsiasi esigenza di mercato nel settore dell’illuminotecnica, inclusi tutti i componenti per il montaggio di apparecchi illuminanti ed eseguendo inoltre lavorazione e piccoli montaggi personalizzati”. La completezza di un servizio a misura e una competenza garantita permettono di fornire soluzioni efficaci ed efficienti per qualsiasi necessità impiantistica, anche la più complessa. Inoltre, si dispone di un ampio catalogo che comprende cavi, strip LED, profili su misura e App di controllo. Un listino completo, gestito da professionisti a disposizione dei progettisti della luce.

La presenza di Cobofra alla maggiore esposizione di settore lighting permette di presentare al meglio, e nella vetrina più ampia, le capacità industriali, tecnologiche e di customizzazione.

Cobofra vi aspetta a Light+Building, Francoforte, 3-8 marzo 2024 – Hall 8.0 / D70

Scarica il comunicato stampa

Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share